Villa Bardini inaugura una serie di laboratori sul tema delle stagioni dedicati a bambini e famiglie. Le prime due iniziative sull’autunno si terranno il 27 ottobre dalle ore 10 con due laboratori di decorazione e intaglio delle zucche
Villa Bardini festeggia l’inizio dell’autunno con un’intera giornata dedicata a uno dei frutti tipici questa stagione, la zucca. Domenica 27 ottobre i visitatori potranno passeggiare nel giardino e scoprire piccole e grandi zucche nascoste fra le piante, le aiuole e i prati.
Durante la giornata, in due fasce orarie 10.00-13.00 e 14.00-17.00 sarà possibile partecipare a due laboratori: laboratorio di manipolazione e decorazione, per bambine e bambini dai 4 ai 10 anni; laboratorio di intaglio delle zucche, per bambine. e bambini dai gli 11 anni. Per entrambi i laboratori è richiesta la presenza di un accompagnatore. In caso di pioggia i laboratori si svolgeranno al chiuso. L’iniziativa è curata da Stazione Utopia. Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Eventi