Con l’arrivo dell’estate la Reggia prolunga, ogni venerdì e sabato, l’orario di apertura al pubblico fino alle 23.
Dal 26 luglio a fine agosto, Sere d’Estate alla Reggia offre al pubblico la possibilità di visitare in orario serale la Galleria Grande, la Sala di Diana, la Cappella di Sant’Uberto e le altre magnifiche sale del complesso, la grande mostra Capodimonte da Reggia a Museo e le installazioni d’arte contemporanea di Venaria Green Art nei Giardini.
La magia di Sere d’Estate alla Reggia prosegue nei Giardini, che ospitano spettacoli e musica dal vivo, piacevoli momenti di relax, aperitivo al tramonto e che all’imbrunire si illuminano della luce di migliaia di candele.
Dalle ore 18 alle 22
Cascina Medici del Vascello
Musica dal vivo: Flamenco, Tango, Pizzica, Swing, Afro…per rilassarsi, ballare e gustare un aperitivo al tramonto nel mezzo dei Giardini della Reggia.
Al calare della sera i Giardini si illuminano della magica luce di migliaia di candele per creare un’atmosfera unica.
Dalle ore 21.30
Giardino delle Rose
La serata prosegue sotto le pergole del roseto dove si può ammirare il Giardino illuminato dalle candele sorseggiando un cocktail al Chiosco delle Rose con selezione musicale a cura di Jazz Re:Found Selectors.
In occasione di Sere d’Estate, il sabato pomeriggio e la domenica si svolgeranno spettacoli nei Giardini in collaborazione con Piemonte dal Vivo.
Vedi il programma completo degli spettacoli sul sito di Piemonte dal Vivo.
Eventi