Labirinto della Masone

31 Ottobre 2023
Labirinto della Masone
FUNESTA

Anche quest’anno il Labirinto si prepara a farvi ballare nella notte più spettrale dell’anno!
All’apertura dei cancelli ci si potrà addentrare tra gli oscuri meandri del labirinto di bambù, mentre il cuore del parco inizierà a pulsare con la musica delle due sale Bodoni e Calvino, collocate sotto l’ampio portico della corte centrale.

La grande sala Bodoni vedrà aprirsi le perfomance con un back to back tra FAULTY KRU e ASEVENES, seguito dalla poliedrica dj JAMZ SUPERNOVA e, per concludere la serata fino alle prime luci del giorno, dal duo BOILED TROUSERS.
All’interno della più intima sala Calvino il MATERAZI FUTURE CLUB darà il via a danze scatenate con una performance live veramente unica. Al termine del live sarà l’eclettico dj parmigiano PEDROWILLGO a salire sul palco.
Per la prima volta in assoluto, l’enigmatica piramide al centro del labirinto si trasformerà da sala espositiva a dancefloor. Luci, riflessi, proiezioni, un soffitto dorato: lo spazio sarà a completa cura del collettivo YARD.

Programma

L’EVENTO SI TERRÀ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

L’evento è vietato ai minori di 18 anni


I dj set si svolgeranno al coperto.

Ore 23.00 – Apertura cancelli

Il pubblico potrà accedere alla Corte Centrale o passeggiare nel labirinto di bambù.

Ore 00.30 – Chiusura del labirinto.

Il pubblico non potrà più addentrarsi tra i corridoi del labirinto di bambù, mentre la serata proseguirà negli spazi coperti della Corte Centrale.

Dalle ore 23.00 – Dj set
La serata prende vita nelle sale della Corte.

Sala Bodoni: il back to back iniziale tra FAULTY KRU e ASEVENES scalderà la pista alla londinese JAMZ SUPERNOVA che lascerà la console al duo BOILED TROUSERS

Sala Calvino: il concerto live dei MATERAZI FUTURE CLUB segna l’orario di apertura della sala, a seguire il dj set di PEDROWILLGO.

Piramide: da mezzanotte a serata inoltrata, la piramide sarà luogo di balli frenetici grazie allo Yard Sound System. Lasciati trasportare in un’altra dimensione dall’unione di suoni, luci stroboscopiche e specchi installati per l’occasione.