Il Vittoriale degli Italiani

7 Agosto - 25 Settembre 2021
Il Vittoriale degli Italiani
I Notturnali

Ogni sabato fino al 25 settembre, presso il Vittoriale degli Italiani si terrà la quarta edizione de “I Notturnali“, aperture serali e visite alla casa di d’Annunzio e al Parco, accompagnati dalla suggestiva illuminazione notturna.

Se la notte è il momento che più ispirò le parole di d’Annunzio, è ancora oggi l’occasione più suggestiva per visitare i luoghi in cui i suoi versi prendevano forma: nell’anno del centenario, il Vittoriale degli Italiani rinasce in tutti i suoi spazi al termine del progetto Riconquista, che ha portato al restauro e al recupero di tutti i suoi innumerevoli angoli, piazze, monumenti e oggetti, e torna ad aprire le porte ai visitatori in orario serale.

I visitatori saranno accolti alle ore 21.00 alla biglietteria del Vittoriale. La serata inizierà con un aperitivo alla fontana del Delfino. Da lì, a seguire, visita guidata al Mas e alla Nave Puglia, visita libera alla nuova mostra del Centenario Cento e cento e cento e cento anni del Vittoriale degli Italiani e la visita guidata alla Prioria.

Per maggiori informazioni, consultare il sito